Riduzione IMU e TASI

L’articolo 1, comma 21, della legge 208/2015 (LEGGE DI STABILITA’) stabilisce che: “a decorrere dal 1° gennaio 2016, la determinazione della rendita catastale degli immobili a destinazione speciale e particolare, censibili nelle categorie catastali dei gruppi D ed E, è effettuata, tramite stima diretta, tenendo conto del suolo e delle costruzioni, nonché degli elementi ad essi strutturalmente connessi che ne accrescono la qualità e l’utilità, nei limiti dell’ordinario apprezzamento. Sono esclusi dalla stessa stima diretta macchinari, congegni, attrezzature ed altri impianti, funzionali allo specifico processo produttivo”.

 La MT ENERGY si propone ai propri clienti con un modello di business che da anni utilizza nel settore energetico ovvero quello dell’energy performant contract (EPC).

In sostanza MT si fa carico di tutte le attività di valutazione preliminare e di presentazione delle perizie ai vari soggetti interessati. A risultato conseguito (abbattimento della rendita catastale ovvero riduzione delle imposte locali) condivide con il cliente il beneficio (SUCCESS FEE).

 Con oltre 300 perizie effettuate ed oltre 20 MLN di euro di risparmi sulle imposte locali MT ENERGY si conferma LEADER di mercato su tali attività professionali.

Scarica la brochure in formato PDF

informazioni sulla privacy