Sanificazione

MT Energy in partnership con la All Up, sulla scorta dell’esperienza pluriennale maturata, mette a disposizione di tutti gli operatori, pubblici e privati, le piu innovative soluzioni per le attività di sanificazione.

La Circolare del Ministero della Salute n. 5443 del 22 febbraio 2020, prevede, sia per gli ambienti sanitari che non sanitari, nei quali abbiano soggiornato casi confermati di COVID 19, prima di essere sottoposti a cure, di procedere a sanificare le superfici con prodotti a base di ipoclorito di sodio o etanolo o perossido di idrogeno.

Tali metodi, contenuti in numerosi protocolli sanitari, rappresentano sistemi di sanificazione molto diffusi e di provata efficacia, di immediata azione antibatterica e virucida.

MT ENERGY e ALL UP oltre a svolgere tutti i trattamenti di sanificazione previsti dalla Circolare ministeriale propongono ai propri Clienti una soluzione di sanificazione innovativa e unica nel suo genere, comprovata da numerosi test presso diverse Università. Si tratta della tecnologia fotocatalitica a base di biossido di titanio, un prodotto innovativo con caratteristiche di prolungata efficacia (12 mesi garantiti).

Il trattamento di sanificazione fotocatalitico consente di ridurre notevolmente le cariche batteriche sulle superfici trattate e rendere le aree stesse attive per la completa e continua sanificazione dell’aria nell’ambiente, per un periodo di almeno 12 mesi.

A garanzia di ciò effettueremo prima di ogni applicazione ed avvio del trattamento di un ambiente, la verifica con tampone sulle superfici da trattare, rilevando il valore di carica batterica con apposito bioluminometro, esame che verrà ripetuto al termine del trattamento di sanificazione fotocatalitico, segnalando quindi il nuovo valore e il confronto con il precedente.

In ottemperanza al dettato della Circolare del Ministero della Salute sopra citata, la nostra proposta commerciale prevede che l’applicazione della sanificazione fotocatalitica sarà preceduta da un trattamento con prodotti a base di ipoclorito di sodio o etanolo o perossido di idrogeno, affinchè gli effetti di immediatezza nell’abbattimento di batteri e virus sulle superfici orizzontali possano essere garantiti come previsto dalla normativa vigente, in questo momento particolarmente critico per la salute pubblica.

SANIFICAZIONE INNOVATIVA CON GARANZIA DI RISULTATO 6-12 MESI PER TUTTE LE TIPOLOGIE DI AZIENDE (SANITARIE, DIREZIONALI, ALBERGHIERO, TRASPORTI, INDUSTRIA, GDO, IMPIANTI SPORTIVI, ECC)

informazioni sulla privacy