Energy management

MT ENERGY con i suoi tecnici è in grado di verificare i profili di consumo della aziende e di valutare tutte i margini di miglioramento relativi al prezzo dell’energia in acquisto/vendita (energia elettrica e gas), la valutazione della fattibilità tecnica ed economica per investimenti diretti all’autoproduzione (FV, cogenerazione convenzionale, ecc). In tale ambito siamo in grado di accompagnare il cliente in tutte le varie fasi  dell’iniziativa (progettazione, connessione, costruzione, conduzione e manutenzione, vedita).

MTE presta supporto  nelle attività di relazione con gli enti istituzionali in ambito energetico quali l’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, Terna S.p.A., Gestore del Sistema Elettrico S.p.A., Gestore del Mercato Elettrico S.p.A., Snam Rete Gas S.p.A., Ministero per lo Sviluppo Economico, Agenzia delle Dogane, Agenzia del Territorio, ecc.

MTE è in grado di negoziare per conto dei propri clienti energia elettrica, Titoli di Efficienza Energetica (TEE), Carbon Credits, CO-FER, ovvero qualsiasi altro prodotto energetico che si rendesse necessario per la gestione del Portfolio del Cliente.

informazioni sulla privacy