Efficienza energetica

MT ENERGY è una ESCO certificata UNI CEI 11352 che opera con personale certificato UNI CEI 11339 (ESPERTI IN GESTIONE DELL’ENERGIA).

Il nostro modus operandi parte da una attenta analisi dei profili di consumo (DIAGNOSI ENERGETICA) suddivisi per macrostrutture aziendali, identificando quindi tutte le possibilità di miglioramento dei processi produttivi e le soluzioni tecniche per l’abbattimento dei costi energetici ed aziendali.

In molti casi l’intervento viene finanziato direttamente da MTE, con un modello contrattuale denominato EPC (Energy Performant Contract) dove la ESCO anticipa l’investimento necessario e si sostiene finanziariamente con i risparmi energetici ed economici che si vanno a conseguire. Attualmente la società è attiva con contratti EPC nei segmenti dell’illuminazione (stradale e industriale), della climatizzazione, dell’autoproduzione, nei motori elettrici ed inverter.

Assistiamo inoltre i nostri clienti alla richiesta dei TEE sugli interventi che hanno realizzato predisponendo tutto quanto richiesto dal GSE (RVC, PPPM, ecc).

informazioni sulla privacy